Banner promozionale date italiane dei Bad Religion.

Concerto sempre più vicino...

| |
Quello di quest'anno è un tour speciale, perché i BR arriveranno in autunno anche in paesi dove raramente si sono spinti in passato (Australia e America latina) o dove non sono proprio mai stati (Indonesia).
Ma quella che interessa a noi è la data, ormai vicinissima, del 9 agosto a Senigallia: la pagina MySpace di Hard Cash, il promotore dell'evento, segnala che l'apertura dei cancelli è prevista per le ore 20.00; i Suicidal Tendencies inizeranno a suonare alle 21.45; e i Bad Religion non saliranno sul palco prima delle 23.15
Per altre notizie dell'ultim'ora potete tenere sotto controllo la pagina Facebook dell'evento.
Nell'attesa, potete farvi un'idea di quello che vi aspetta controllando il video amatoriale (ma in alta qualità) del recente concerto a Tilburg, in Olanda o quello ufficiale e dall'ottima qualità audio del festival di Roskilde (riportato qui sotto), in Danimarca.

Fear And The Nervous System è il nome del gruppo fondato da membri di Korn (il chitarrista James 'Munky' Shaffer), Faith No More (il bassista Billy Gould) e... Bad Religion con Brooks Wackerman alla batteria, oltre al chitarrista Leopold Ross e Zach Baird alla tastiera. Il primo singolo, Choking Victim, è ascoltabile dal sito della band.