Banner promozionale date italiane dei Bad Religion.

Suonando Bob Dylan per Amnesty International

| |

I Bad Religion stanno registrando una cover di Bob Dylan per una compilation in favore di Amnesty International. Già nel 2007 una compilation del tutto simile, dal titolo Instant Karma era servita per raccogliere fondi in favore delle vittime della guerra in Darfur, Sudan. Non è ancora noto quale è il brano scelto.

Intanto, mentre si avvicina la data italiana del 9 agosto al Mamamia di Senigallia, vogliamo segnalarvi un'altra data decisamente allettante per i fan del nord-est. Si tratta del Punk Rock Holiday, festival che si terrà dal 12 al 15 agosto nella cittadina slovena di Tolmin, a poco più di un'ora di macchina da Udine o Trieste. I Bad Religion suoneranno il 12 agosto e i biglietti possono essere acquistati sul circuito GreenTicket. Ma tenete d'occhio anche la data svizzera del 6 agostoGränichen, vicino a Zurigo, che potrebbe interessare a chi si trova vicino al confine.
Di seguito un estratto dell'intervista a Greg e Brett al Guitar Center Session che trasmette il video on demand in 3D. Potete trovare i video dell'esibizione live di Generator e Wrong Way Kids sul sito ufficiale.