Banner promozionale date italiane dei Bad Religion.

True North ufficialmente ascoltabile!

| |

A una settimana dall'uscita dell'album, True North è completamente ascoltabile in streaming tramite YouTube. A differenza degli anni passati, quando i nuovi album trapelavano con grande facilità in rete, quest'anno è stata la stessa Epitaph a rilasciare in anticipo la nuova fatica della band.

Nel frattempo il tour americano si sta velocemente delineando, mentre - sempre per il pubblico d'oltreoceano - nuove tecniche di promozione sono state messe a punto. Una tra queste brilla per originalità: in occasione del Record Store Day, 500 copie di True North autografate dalla band saranno "nascoste" in alcuni negozi di dischi americani pronte ad essere scoperte dagli acquirenti. Un altro ghiotto concorso, purtroppo riservato al pubblico americano, garantirà al fortunato vincitore di partecipare in qualità di ospite a tutti i futuri concerti della band.  
Infine, 20 fan Statunitensi e 5 internazionali verranno estratti per partecipare a un terzo Google+ Hangout, che si terrà a Los Angeles il 22 gennaio, in occasione dell'uscita dell'album. Unico requisito: compilare questo form ed essere iscritti alla BR Mailing list.