Banner promozionale date italiane dei Bad Religion.

Un nuovo inaspettato album ufficiale: Christmas songs

| |

Stanchi dei soliti concept album pesanti e concettuali? In maniera piuttosto inaspettata, i Bad Religion hanno annunciato la pubblicazione di un album natalizio: Bad Religion - Christmas songs.
Questa la tracklist, confermata da un recente articolo di casa Epitaph:

  1. Hark! The Herald Angels Sing
  2. O Come All Ye Faithful
  3. O Come, O Come Emmanuel
  4. White Christmas
  5. Little Drummer Boy
  6. God Rest Ye Merry Gentlemen
  7. What Child Is This?
  8. Angels We Have Heard On High
  9. American Jesus (Andy Wallace Mix)

Si tratterebbe di 8 brani inediti registrati in studio. I Bad Religion non sono nuovi ai ritornelli inneggianti a Santa Claus, slitte trainate da renne e piccoli aiutanti di Babbo Natale: sono celebri le loro versioni punk rock di Joy To The WorldLeon (The First Noel)I Saw The LightGod Rest You Jerry MentlemanSilent NightFuck Christmas. L'album vedrà la luce il 28 ottobre prossimo. Il primo brano tratto dall'album, O Come, O Come Emmanuel, è stato pubblicato oggi, e lo trovate come di consueto in fondo alla news.

Se ciò non fosse abbastanza, la Epitaph è ancora una volta pronta a soddisfare i vostri appetiti consumistici presentando svariati "pacchetti natalizi" comprendenti vinili in edizioni limitate, un 7 pollici dal titolo di Father Christmas ristampe su vinili colorati di diversi album vecchi e nuovi... Maggiori dettagli su TheBRPage e nel negozio online ufficiale KingsRoad.

Un'altra uscita è prevista per il 31 ottobre: si tratta del tributo a Tony Sly, scomparso nel sonno un anno fa all'età di 41 anni. I Bad Religion, assieme ad altri 25 artisti, contribuiranno con la cover di Let It Slide. L'intera tracklist è disponibile su TheBRPage.

See video